Quadri elettrici compatti e modulari, estetica accattivante ed alte prestazioni
L'azienda IMA conta: 45 stabilimenti, 200 dipendenti ed un fatturato di 450 milioni euro.
Il nuovo stabilimento di Castel San Pietro è stato elettrificato con le serie TAIS e X-CEE, l’unico sistema di prese interbloccate ed industriali, ad alte prestazioni, perfettamente compatibile con gli alti standard richiesti da questo tipo di imprese.
Mauro Zirondelli il titolare dalla Zirondelli e Regazzi ha speso queste belle parole per noi:
«…Grazie alle soluzioni Palazzoli siamo riusciti in 90cm ad installare 12 prese industriali e civili ad alte prestazioni…»
Preda Petrisor, l’Installatore della Zirondelli e Regazzi, ha partecipato all'elettrificazione della IMA. La sua dichiarazione: «…E’ stata la prima volta che abbiamo utilizzato TAIS con X-CEE. Siamo molto soddisfatti per la velocità e comodità con cui sono stati cablati i quadri. Siamo orgogliosi per i complimenti ricevuti dai responsabili della IMA per il risultato estetico...»
Le necessità di IMA:
- Utilizzo frequente dell’impianto elettrico;
- Resistenza dell'impianto nel tempo;
- Resistenza agli urti con movimentazione di carichi;
- Evitare ingombri;
TAIS e X-CEE le soluzioni:
- Le parti attive sono protette da un involucro in termoindurente a doppio isolamento in grado di resistere agli sforzi termici ed elettrici prolungati;
- Resistenza agli urti maggiore di IK10 pari a 20 J (2 Kg da 1 m);
- L’abbinata TAIS + X-CEE permettere di realizzare quadri elettrici compatti e modulari. In 90 cm 12 prese ad alte prestazioni.